FAQ

Devo telefonare per confermare la mia prenotazione?

Se ha prenotato on line sul nostro sito web www.yestogo.it e ha ricevuto la nostra conferma via email, questo sarà sufficiente e non c’è la necessità di chiamare e confermare di nuovo. Dovete solo assicurarvi di arrivare puntuali al punto di incontro (in generale 20 minuti prima della partenza del tour oppure dello orario specifico della partenza del tuo noleggio). Punti di incontro e orari sono specificati chiaramente nei voucher.

 

E’ necessario portare il voucher di conferma con me?
Sì, è necessario che lei porti con sè il voucher di conferma.

 

E’ necessario prenotare in anticipo o posso presentarmi direttamente al negozio per noleggiare un veicolo o fare un tour?
Le raccomandiamo fortemente di non recarsi al punto di incontro senza prenotazione poiché in questo modo non possiamo garantirle che ci saranno posti liberi sul tour neppure veicoli disponibili. 

 

Avete una tariffa scontata per i bambini?
Offriamo una tariffa ridotta per i bambini per quel che riguarda la maggior parte dei nostri servizi, anche se ovviamente l’importo varia da servizo a servizo. Quando effettuerà la prenotazione, per favore tenga presente che la tariffa dei bambini appare sotto alla tariffa per gli adulti.

 

Il vostro sito web è sufficientemente sicuro per poter pagare on line?
Il nostro sito web è totalmente sicuro. Non dovrebbe incontrare nessun tipo di problema al momento del pagamento on line.

 

C’è un codice di abbigliamento per entrare nelle chiese incluse nei vostri tour?
E’ necessario coprire le spalle e le ginocchia per entrare nelle chiese e nei luoghi di culto.

 

Ho effettuato una prenotazione ma non ho ancora ricevuto il voucher di conferma / Ho inviato una richiesta a contatti@yestogo.it ma non ho ricevuto risposta. Come posso mettermi in contatto con il vostro ufficio?
La nostra agenzia apprezza il tempo che ha utilizzato per inviarci una email. Per favore controlli gentilmente nella casella di Posta Indesiderata nel caso che Le sia stata inviata una risposta per email. Altrimenti, per favore chiami il nostro Servizio Clienti al seguente numero: +39 055 760 9915 / +39 333 5847634

 

Ora che ho prenotato il mio tour, posso rivedere il mio voucher di conferma e i dettagli del tour on line?
Sì. Deve solamente creare un’Area Personalizzata di Log in attraverso il suo account Facebook o facendo una nuova iscrizione tramite il nostro sito www.yestogo.it in modo da poter accedere  direttamente e in qualsiasi momento a tutti i dettagli del suo tour e stampare il suo voucher di conferma. Tramite la sua Area Personalizzata potrà anche cancellare direttamente le prenotazioni e visualizzare in ogni momento il riepilogo delle sue prenotazioni future o passate.

 

Nei vostri servizi si accettano persone disabili/con difficoltà motoria?
Accettiamo le persone in sedia a rotelle nei nostri tour privati. Se Lei è interessato a prenotare un tour privato e ha una sedia a rotelle, per favore si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti per telefono o via email.


Quali sono i vostri termini di cancellazione?
La maggior parte dei servizi prenotati attraverso il nostro sito www.yestogo.it sono cancellabili gratuitamente entro 48 ore dalla data di effettuazione di ciascun servizio.